L‘Italvolley femminile è in finale agli Europei. Alla Stark Arena di Belgrado la squadra di Mazzanti ha vinto la semifinale contro l’Olanda 3-1 (25-19 25-17 16-25 25-18) guadagnandosi un posto nella finale continentale in programma domani, sabato 4 settembre, alle 20. Le azzurre ritroveranno la Serbia padrone di casa e campione in carica (ha vinto le ultime due edizioni, nel 2019 e 2017). Contro Tijana Boskovic e compagne, vincitrici con il medesimo punteggio (3-1) nell’altra semifinale contro la Turchia, sarà una doppia rivincita: in primis della finale mondiale 2018 e poi del quarto di finale all’Olimpiade di Tokyo, perso nettamente dalla squadra di Mazzanti 0-3. L’Italia al femminile andrà a caccia del terzo Europeo della sua storia, un titolo che manca alle azzurre dal 2009.
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…