Di
Il futuro della Kioene Padova nel turno preliminare dei Play Off passa anche dall’eventuale recupero di Toncek Stern: l’opposto sloveno è uscito dopo pochi punti di Gara 1 con Piacenza per una distorsione alla caviglia, e lo staff sanitario della squadra veneta è pronto a una corsa contro in tempo per riaverlo in campo domenica alla Kioene Arena.
Il direttore generale Stefano Santuz, intervistato da , è cautamente ottimista: ““.
Non preoccupano invece le condizioni di Wojciech Wlodarczyk, a sua volta uscito nel corso della partita per un dolore al ginocchio: ““.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…