Di
Sabato 4 dicembre, alle ore 17.30 tra le mura amiche del PalaBellini, LA NEF Volley Libertas Osimo è attesa dal derby contro la Nova Volley Loreto. Partita sempre molto sentita da ambo le parti, questa sfida assume una valenza ancor più particolare in ottica classifica.
Infatti i ragazzi di coach Roberto Masciarelli vogliono tornare al successo che manca da tre turni, ma anche i lauretani hanno voglia di rivalsa dopo il pesante stop esterno del turno precedente contro l’US Volley 79. La classifica vede le due compagini separate da appena una lunghezza, quindi i punti in palio sono importanti. Ovviamente i “senza testa” sperano di poter recuperare a pieno gli acciaccati in vista di questa sfida.
– commenta il centrale Daniel Genovesi –
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…