Di R
LA NEF Volley Libertas Osimo sta lavorando per allestire un roster di qualità in vista della prossima stagione. La dirigenza osimana ha lavorato partendo da alcune conferme, come coach Roberto Masciarelli ed alcuni giocatori della passata stagione, ed aggiungendo alcuni volti nuovi.
L’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Lorenzo Silvestrelli, una delle tante mosse messe a segno dal direttore sportivo Amedeo Gagliardi, giocatore di qualità che si va ad aggiungere ad un roster valido con giocatori d’esperienza e giovani promettenti del vivaio.
“– commenta Lorenzo –
(
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…