Di
Arriva un’altra sconfitta per Marc e compagne presso il palazzetto di Rivalta, il risultato finale sorride a CVR per 3-2. Per tutto il match Campagnola ha dovuto fare a meno di Ferretti causa infortunio, sostituita, dunque da Trevisani, in diagonale con Ilaria Varini; accompagnata da Fanzini-Marc in banda; Fava-Frignani al centro e Solieri (L).
Nel ci sono stati alti e bassi iniziali, ma poi superati portandosi in vantaggio sul 18-22, tuttavia CVR riesce a recuperare fino al 24 pari, ma il bel primo tempo e l’ace, entrambi da parte di Frignani fanno vincere ai vantaggi 24-26. Il invece, dominato da CVR (25-16), nel , tanti alti e bassi, ma ciononostante OSGB riesce a recuperare (da 19-15 a 19 pari), il finale di set è giocato punto a punto ma poi, a causa dei troppi errori consecutivi di Campagnola nei momenti salienti, CVR vince anche il terzo. Nel , arriva una batosta iniziale, per poi essere fortemente ricucita, anche grazie all’ingresso di Menozzi al posto di Varini, OSGB vince (25-18), giocando bene. Il , purtroppo non viene praticamente disputato da parte di Campagnola: le rivaltesi delle ex di Turno Reverberi e Bratoni, si portano a casa con ampio margine il tie break e così la partita.
Nonostante l’assenza di Ferretti, OSGB ha cercato di giocare al meglio, facendo di necessità virtù, tuttavia, serviva forse più attenzione e caparbietà, avuta invece dalle padrone di casa.
Centro Volley Reggiano – OSGB Volley Campagnola Emilia 3-2 (24-26; 25-16; 25-23; 18-25; 15-6)
CVR: Agostini, Bratoni 15; Scalera 12; Reverberi 22; Maggiali 16; Spagnuolo 20; Bigi 2; Dorigatti 1; Zulian, Attolini, Coriani (L); Zalla (L), N.E. Paolini
OSGB: Trevisani 4; Varini 8; Menozzi 4; Marc 11; Fanzini 16; Fava 11; Frignani 11; Lodi, Solieri (L). N.E. Ferretti, Guida, Guidetti, Ferrari, Greco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…