Di
Mentre è appena partita la stagione 2021-22 di Serie A2 e Serie B2, anche le squadre giovanili dell’Olimpia Teodora Ravenna si preparano al nuovo anno. E lo fanno con sei giornate di Open Day totalmente gratuito nel mese di settembre, a partire da lunedì 6, presso il centro sportivo di Ponte Nuovo, in via Ancona 43.
Nelle giornate del 6, 8, 11, 13, 15 e 17 settembre, dalle 17 alle 18.30, i gruppi giovanili dell’Olimpia Teodora apriranno dunque gli allenamenti a tutte le bambine nate dagli anni 2009 al 2013 che vogliono conoscere il gioco della pallavolo. Gli allenamenti saranno condotti dai tecnici societari, con anche interventi degli allenatori delle squadre agonistiche di A2 e B2, compatibilmente ai loro orari di allenamento. Per chi parteciperà ci potrà essere inoltre l’opportunità di incontrare alcune atlete delle squadre di A2 e B2, che, sempre compatibilmente agli orari di allenamento, passeranno a incontrare le partecipanti.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…