Di
Comincia a guardare al futuro la Omag San Giovanni in Marignano dopo la conclusione della Pool Promozione di Serie A2 femminile. In un’intervista al , il presidente Stefano Manconi spiega di essere in fase già avanzata nella programmazione: ““.
Sicura la partenza di Dora Peonia, che, come spiega il numero uno della società romagnola, ““. Mentre l’intenzione del club è quella di trattenere anche il secondo libero Alice Urbinati e la giovane schiacciatrice Eleonora Penna, se ci sarà la volontà delle giocatrici.
E l’allenatore? La partenza di Stefano Saja in direzione Roma ha lasciato la panchina vacante: “ – dice Manconi – “.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…