Di
L’Olimpia Teodora Ravenna ha comunicato ufficialmente che sarà Giulia Rocchi la nuova capitana per la stagione 2021-22. Già vice-capitana lo scorso anno, Giulia è arrivata ormai alla sua quarta stagione a Ravenna e, nonostante la sia ancora giovane, è la giocatrice più esperta del roster. Il vice-capitano sarà invece Alessandra Guasti.
Saranno quindi i due liberi i capitani delle due squadre che compongono il Consorzio per il volley a Ravenna: oltre a Giulia, infatti, la Consar RCM Porto RoburCosta aveva già annunciato Riccardo Goi come capitano. Fino alla scorsa stagione ai liberi era vietato per regolamento di ricoprire il ruolo, ma questa regola verrà modificata a partire da quest’anno.
“ – commenta Giulia –“.
“ – aggiunge Rocchi –“.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…