Olimpia Teodora, Giulia Rocchi è la nuova capitana

Di

L’Olimpia Teodora Ravenna ha comunicato ufficialmente che sarà Giulia Rocchi la nuova capitana per la stagione 2021-22. Già vice-capitana lo scorso anno, Giulia è arrivata ormai alla sua quarta stagione a Ravenna e, nonostante la sia ancora giovane, è la giocatrice più esperta del roster. Il vice-capitano sarà invece Alessandra Guasti.

Saranno quindi i due liberi i capitani delle due squadre che compongono il Consorzio per il volley a Ravenna: oltre a Giulia, infatti, la Consar RCM Porto RoburCosta aveva già annunciato Riccardo Goi come capitano. Fino alla scorsa stagione ai liberi era vietato per regolamento di ricoprire il ruolo, ma questa regola verrà modificata a partire da quest’anno.

“ – commenta Giulia –“.

“ – aggiunge Rocchi –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025