Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.
La quarta puntata che andrà in onda stasera, martedì 2 marzo sempre alle ore 21 vedrà come ospiti Oleg Antonov, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e medaglia d’argento a Rio 2016, Luca Boarini CEO di Switch Up, Gold Sponsor della Società biancorossa, Renzo Ciaderlli, storico tifoso dei Lupi Biancorossi e Leonel Marshall.
Nel corso della trasmissione, insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti, si parlerà sempre del volley a tinte biancorosse, in modo particolare si analizzerà la vittoria conquistata domenica scorsa contro Padova e che è valsa il passaggio ai Quarti Play Off SuperLega. Inoltre, ci si soffermerà sulla prossima sfida che attende Clevenot e compagni in programma il 10 marzo contro l’Itas Trentino per gara 1.
Durante la serata non mancheranno le sorprese e le curiosità legate alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.
Come sempre si potrà seguire la puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…