NUOVO ARRIVO IN CASA HRK DIANA GROUP: ARRIVA MARCO PUGLIATTI

Dopo l’annunciata partenza di Leonardo Ferrato, l’HRK Diana Group aveva l’impellente necessità di andare sul mercato, e così è stato: ad “unirsi al branco” è stato Marco Pugliatti, fratello di Francesco, palleggiatore classe ’98 in arrivo dalla Iseini Volley Alba Adriatica, in Serie B.
Queste sono state le prime parole del regista neo biancoverde:

Ciao Marco, avrai sicuramente seguito tuo fratello in questa prima parte di campionato, e di conseguenza il percorso di Motta, cosa ti è parso?
“Da quello che ho visto, per il momento è stato un campionato molto entusiasmante e sicuramente positivo, spero che si possa continuare su questa strada.”

Come sarà giocare di nuovo con Francesco (Pugliatti ndr)?
“Tornare a giocare con Fra è sempre bello, dopo un anno e mezzo ci troviamo di nuovo insieme e sono felice per questo.”

Come ti aspetti la Serie A2 e in particolare la partita di domani?
Mi aspetto un campionato molto impegnativo, già da domani contro Bergamo, una delle squadre costruite per le prime posizioni, ma credo che noi saremo in grado di fare bene e ci proveremo sicuramente anche domani!

Sull’arrivo di Marco Pugliatti si è espresso anche il DS Carniel: “In questo momento della stagione quando il gruppo è ben affiatato ed unito abbiamo voluto guardare più all’aspetto personale, per questo abbiamo voluto integrare Marco Pugliatti ( fratello di Francesco) perché pensiamo sia la persona giusta per adattarsi subito alle nostre caratteristiche. È un ragazzo che ha voglia di fare, disponibile e che sposa la nostra filosofia che parla di lavoro, sacrificio e disponibilità. Lui è per noi la persona giusta, grazie al fratello conosce l’ambiente e abbiamo preferito prendere questa strada, fare questa scelta a scapito magari di altri nomi che potevano essere molto validi, ma lui per noi è il ragazzo giusto nel momento giusto. Al 10 dicembre non era facile integrare un giocatore in un ambiente come il nostro dove si lavora molto, molto forte, con Marco siamo convinti di aver fatto la scelta giusta”

Ufficio stampa, press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

La Ducati dimentica Bagnaia, Bezzecchi l’abbassatore

Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…

16 Novembre 2025
  • Volley

La Personal Time batte Sarroch al tie break

Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…

16 Novembre 2025
  • Volley

Blitz a Reggio Emilia: successo di valore per il Belluno Volley

Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz alle Atp Finals, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…

15 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…

15 Novembre 2025
  • Volley

Conad si arrende 2-3 al tie break: Belluno spezza l’imbattibilità

La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…

15 Novembre 2025