NUOVO ARRIVO IN CASA HRK DIANA GROUP: ARRIVA MARCO PUGLIATTI

Dopo l’annunciata partenza di Leonardo Ferrato, l’HRK Diana Group aveva l’impellente necessità di andare sul mercato, e così è stato: ad “unirsi al branco” è stato Marco Pugliatti, fratello di Francesco, palleggiatore classe ’98 in arrivo dalla Iseini Volley Alba Adriatica, in Serie B.
Queste sono state le prime parole del regista neo biancoverde:

Ciao Marco, avrai sicuramente seguito tuo fratello in questa prima parte di campionato, e di conseguenza il percorso di Motta, cosa ti è parso?
“Da quello che ho visto, per il momento è stato un campionato molto entusiasmante e sicuramente positivo, spero che si possa continuare su questa strada.”

Come sarà giocare di nuovo con Francesco (Pugliatti ndr)?
“Tornare a giocare con Fra è sempre bello, dopo un anno e mezzo ci troviamo di nuovo insieme e sono felice per questo.”

Come ti aspetti la Serie A2 e in particolare la partita di domani?
Mi aspetto un campionato molto impegnativo, già da domani contro Bergamo, una delle squadre costruite per le prime posizioni, ma credo che noi saremo in grado di fare bene e ci proveremo sicuramente anche domani!

Sull’arrivo di Marco Pugliatti si è espresso anche il DS Carniel: “In questo momento della stagione quando il gruppo è ben affiatato ed unito abbiamo voluto guardare più all’aspetto personale, per questo abbiamo voluto integrare Marco Pugliatti ( fratello di Francesco) perché pensiamo sia la persona giusta per adattarsi subito alle nostre caratteristiche. È un ragazzo che ha voglia di fare, disponibile e che sposa la nostra filosofia che parla di lavoro, sacrificio e disponibilità. Lui è per noi la persona giusta, grazie al fratello conosce l’ambiente e abbiamo preferito prendere questa strada, fare questa scelta a scapito magari di altri nomi che potevano essere molto validi, ma lui per noi è il ragazzo giusto nel momento giusto. Al 10 dicembre non era facile integrare un giocatore in un ambiente come il nostro dove si lavora molto, molto forte, con Marco siamo convinti di aver fatto la scelta giusta”

Ufficio stampa, press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025