Nuovi title sponsor in casa Porto Viro

Di

Delta Group Agroalimentare e Rico Carni sono i nuovi title sponsor della prima squadra del Delta Volley Porto Viro. Marchio e nome delle due aziende affiancheranno fino al termine della stagione quello dell’attuale capolista del girone bianco di Serie A3 Credem Banca, che, dunque, cambia ufficialmente la sua denominazione in Delta Group Rico Carni Porto Viro.

Delta Group Agroalimentare è una realtà di Porto Viro attiva nel settore avicolo fin dagli anni ’70. Nel corso del tempo l’azienda di proprietà della famiglia Scabin ha progressivamente allargato i propri orizzonti commerciali, partendo dalla vendita ad operatori locali fino ad acquisire importanti quote di mercato nazionale. Negli ultimi anni Delta Group Agroalimentare ha visto, inoltre, il consolidamento della propria posizione sui mercati internazionali, e in modo particolare nelle aree extra UE, dove, trainata dalla qualità dei suoi prodotti, ha assunto un ruolo da protagonista.

Specializzata nella lavorazione e cottura della carne, Rico Carni nasce nel lontano 1936 a Sottomarina. Le quattro generazioni della famiglia Boscolo che si sono susseguite alla guida dell’azienda fino ad oggi hanno permesso a Rico Carni di sviluppare la propria attività e il proprio raggio d’azione, passando dalla vendita al dettaglio alla fornitura di carni cotte e affumicate ai ristoranti e alla Grande Distribuzione Organizzata, anche al di fuori dei confini nazionali. Nel 2008 l’azienda ha trasferito il suo stabilimento produttivo a Cavarzere, in un’area di ben cinquemila metri quadri.

Il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese esprime così la sua soddisfazione per questo accordo: “

Le dichiarazioni dell’Amministrazione di Delta Group Agroalimentare: “

Il commento di Marco Boscolo, Direttore Commerciale di Rico Carni: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025