Di
Osservato un weekend di riposo, il Campionato Italiano per Società 2021 di Beach Volley tornerà con i prossimi appuntamenti sabato 27 e domenica 28 febbraio. Le sedi di gioco saranno Rovigo – per la seconda volta consecutiva – e Sesto San Giovanni (MI), che ospiteranno due nuove tappe.
Al Centro Don Bosco di Rovigo si giocherà in entrambe le giornate. Sabato 27 scenderanno in campo le categorie Silver Femminile e Silver Maschile mentre il giorno dopo a sfidarsi saranno le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. L’organizzatore dell’evento è la Noway Rovigo.
Domenica 28 febbraio, invece, al Paradise Beach di Sesto San Giovanni scenderanno in campo le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Le gare saranno organizzate da I Follow Beach Volley.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Settore Beach Volley FIPAV alla mail beachvolley@federvolley.it o consultare il sito beachvolley.federvolley.it.
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…