Di
Continua la prevedibile rivoluzione nel Beach Volley brasiliano dopo il disastro olimpico di Tokyo 2020. La 28enne Rebecca Cavalcanti, che in Giappone è uscita di scena ai quarti per mano delle svizzere Heidrich-Vergé Dépré, si è separata da Ana Patricia: continuerà la sua carriera in coppia con la veterana Talita, classe 1982, che di partecipazioni olimpiche alle spalle ne ha ben tre (l’ultima a Rio 2016). Le due hanno già svolto il primo allenamento insieme e debutteranno nella prima tappa del circuito nazionale, dal 21 al 26 settembre a Urca.
“ – ha detto Rebecca – “. Nell’ultima stagione Talita ha giocato in coppia con Taiana, vincendo tra l’altro la tappa del World Tour 4 Stelle di Cancun.
Ha annunciato il ritiro a 38 anni, invece, un’altra protagonista del Beach Volley verdeoro, Juliana, che ha formato a lungo un duo di grande successo con Larissa.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…