Di
Continua la prevedibile rivoluzione nel Beach Volley brasiliano dopo il disastro olimpico di Tokyo 2020. La 28enne Rebecca Cavalcanti, che in Giappone è uscita di scena ai quarti per mano delle svizzere Heidrich-Vergé Dépré, si è separata da Ana Patricia: continuerà la sua carriera in coppia con la veterana Talita, classe 1982, che di partecipazioni olimpiche alle spalle ne ha ben tre (l’ultima a Rio 2016). Le due hanno già svolto il primo allenamento insieme e debutteranno nella prima tappa del circuito nazionale, dal 21 al 26 settembre a Urca.
“ – ha detto Rebecca – “. Nell’ultima stagione Talita ha giocato in coppia con Taiana, vincendo tra l’altro la tappa del World Tour 4 Stelle di Cancun.
Ha annunciato il ritiro a 38 anni, invece, un’altra protagonista del Beach Volley verdeoro, Juliana, che ha formato a lungo un duo di grande successo con Larissa.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…