Di
La Pallavolo “F.Tigano” Palmi si presenterà con una nuova denominazione al via del prossimo campionato di Serie A3 maschile: la società calabrese ha infatti perfezionato l’accordo con l’azienda Omi-Fer, che sarà il main sponsor per la stagione alle porte. Nata nel 2009 dalla passione e dall’impegno di Taha Omri e del suo team altamente qualificato nel campo delle saldature speciali, eseguite con ogni tecnica e materiale, Omi-Fer è una società che opera nel mercato libero della vendita di energia elettrica, proponendosi come fornitore di energia per la famiglia, l’impresa e gli enti pubblici.
“ – commenta il club nel comunicato di presentazione –“.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…