Novità al centro per l’HRK Motta. Ecco Alessandro Acuti

Di

Prende ulteriormente forma il reparto dei centrali biancoverdi, il volto nuovo per l’HRK è quello di Alessandro Acuti, posto 3 classe 2000 che arriva a Motta di Livenza dopo due ottime stagioni in forza all’UniTrento. Alessandro si dimostra da subito elemento cardine della squadra satellite dell’Itas tant’è che Angelo Lorenzetti lo chiamerà ad un’altra prova di maturità allenandosi con la prima squadra, e, trovando spazio anche nei palcoscenici della Champions League. Alessandro Acuti ora è un nuovo leone, ecco le sue prime parole.

Quale è stato il motivo che ti ha spinto a dire di si al progetto biancoverde? .

L’anno scorso con la maglia di Trento hai esordito in Champions League andando a punti contro Novi Sad, ci racconti qualcosa?

Vieni da due stagioni con l’UniTrento ma hai potuto allenarti spesso con la rosa della Superlega, cosa pensi che possa portare questa esperienza in vista della A2 e che campionato ti aspetti? šč

Due anni fa proprio a Trento, due pullman di tifosi biancoverdi venivano a sostenere i loro giocatori in trasferta. Te li ricordi? Come immagini sarà averli dalla tua parte?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Nba, i Lakers rinascono  contro Minnesota

Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…

24 Aprile 2025
  • Volley

Final Four Regionale Under 19, le parole di Nicolò Garello

Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…

24 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, Vingegaard torna al Giro del Delfinato: “Obiettivo Tour de France”

Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…

24 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto, variazione di orario per Milano – Cisterna

Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…

24 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri del 4° turno

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…

24 Aprile 2025
  • Tennis

Dalla Spagna: “Alcaraz non giocherà l’Atp Madrid per infortunio muscolare”

Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…

24 Aprile 2025