Di
Dopo il successo nella combattutissima gara 1, la Igor Volley si prepara a tornare in campo per il secondo atto delle semifinali Scudetto: le azzurre saranno in campo domani sera alle 20.30 (diretta su Rai Sport HD) a Monza per sfidare la Saugella. In caso di vittoria le ragazze di Lavarini conquisterebbero l’accesso alla finalissima, mentre in caso di sconfitta si tornerebbe in campo al Pala Igor martedì sera (20.30, diretta Rai Sport HD) per la decisiva gara 3 di spareggio. Per le azzurre, che con il successo di mercoledì hanno interrotto una serie negativa di cinque sconfitte consecutive contro la stessa Monza, un altro “tabù” da sfatare: l’ultimo successo in casa della Saugella risale infatti al dicembre 2016.
Haleigh Washington (centrale Igor Gorgonzola Novara): “
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…