Di
Dopo il successo nella combattutissima gara 1, la Igor Volley si prepara a tornare in campo per il secondo atto delle semifinali Scudetto: le azzurre saranno in campo domani sera alle 20.30 (diretta su Rai Sport HD) a Monza per sfidare la Saugella. In caso di vittoria le ragazze di Lavarini conquisterebbero l’accesso alla finalissima, mentre in caso di sconfitta si tornerebbe in campo al Pala Igor martedì sera (20.30, diretta Rai Sport HD) per la decisiva gara 3 di spareggio. Per le azzurre, che con il successo di mercoledì hanno interrotto una serie negativa di cinque sconfitte consecutive contro la stessa Monza, un altro “tabù” da sfatare: l’ultimo successo in casa della Saugella risale infatti al dicembre 2016.
Haleigh Washington (centrale Igor Gorgonzola Novara): “
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…