Chiamata con il sapore di conferma per Francesco Prosperi che sta per terminare il suo primo collegiale azzurro a Caorle (VE) con la Nazione Under21 maschile, che parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre.
Il classe 2001 ha risposto presente alla chiamata della nazionale, meritandosi a suon di prestazioni in allenamento, la conferma per il secondo collegiale, che si terrà dal 6 giugno al 25 giugno, a Darfo Boario Terme.
Prosperi si dice soddisfatto della nuova convocazione:“Sono molto orgoglioso di questa ennesima opportunità. Vestire la maglia azzurra è una bella emozione. Fin dal primo giorno ho sudato e mi sono impegnato cercando di sfruttare ogni secondo in campo. Abbiamo effettuato ogni giorno due sedute di allenamento con pesi alla fine di ogni sessione. Mi allenerò al massimo delle mie possibilità, spero di poter continuare questa esperienza ulteriormente. Sono pronto per continuare questa sfida e a vestire i colori azzurri per il prossimo collegiale“.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…