Chiamata con il sapore di conferma per Francesco Prosperi che sta per terminare il suo primo collegiale azzurro a Caorle (VE) con la Nazione Under21 maschile, che parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre.
Il classe 2001 ha risposto presente alla chiamata della nazionale, meritandosi a suon di prestazioni in allenamento, la conferma per il secondo collegiale, che si terrà dal 6 giugno al 25 giugno, a Darfo Boario Terme.
Prosperi si dice soddisfatto della nuova convocazione:“Sono molto orgoglioso di questa ennesima opportunità. Vestire la maglia azzurra è una bella emozione. Fin dal primo giorno ho sudato e mi sono impegnato cercando di sfruttare ogni secondo in campo. Abbiamo effettuato ogni giorno due sedute di allenamento con pesi alla fine di ogni sessione. Mi allenerò al massimo delle mie possibilità, spero di poter continuare questa esperienza ulteriormente. Sono pronto per continuare questa sfida e a vestire i colori azzurri per il prossimo collegiale“.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…