Di
La Normanna Aversa Academy torna in campo. E questo 2021 lo inaugura con un big match al ‘PalaJacazzi’. Alfieri e compagni si ritroveranno di fronte, dall’altra parte della rete, la Smi Roma, che è stata anche la prima squadra affrontata in questo campionato di Serie A3. Contro i capitolini infatti si inaugura il girone di ritorno con le due formazioni che sono divise in classifica da appena 2 punti (11 Aversa, 13 Roma) e i normanni quindi puntano assolutamente al sorpasso anche per mettersi alle spalle qualche altra società e guardare con maggiore fiducia anche al futuro.
Coach Giacomo Tomasello ha studiato attentamente sia il match di andata (vinto al tie-break da Roma dopo un match tiratissimo) che le ultime gare dei laziali e potrà contare anche su Luciano Mille che dopo un turno di stop a causa di un leggero infortunio sarà a disposizione dell’allenatore: – dice lo schiacciatore normanno –
Luciano Mille ricorda anche la gara dell’andata e
E guarda al futuro:
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…