Di
È stato escluso solo all’ultimo dalla (sfortunata) spedizione della Polonia alle Olimpiadi di Tokyo, ma il giovane centrale Norbert Huber non ha di che lamentarsi: nella prossima stagione, infatti, avrà l’occasione di giocare con la maglia della squadra campione d’Europa, lo Zaksa Kedzierzyn Kozle. È lui l’ultimo tassello della formazione affidata a Gheorghe Cretu, nella quale si giocherà il posto con David Smith, Krzystof Rejno e Tomasz Kalembka.
Nato nel 1998, Huber ha vinto Europei e Mondiali Juniores con le nazionali giovanili, partecipando alla World Cup e alla VNL (2019 e 2021) con la nazionale maggiore. Proviene dallo Skra Belchatow, dove ha giocato nelle ultime due stagioni, dopo essersi messo in luce con lo Czarni Radom.
“ – sorride il centrale – “.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…