Di
Nuovo ostacolo per la tormentata stagione dell’Osasco: la squadra brasiliana, già colpita dal coronavirus all’inizio di dicembre, ha comunicato che alcune delle sue giocatrici sono risultate positive al Covid-19, ma stanno bene e sono sotto controllo medico. Secondo , la lista dei positivi include Jaqueline, Camila Brait, Mayany, Karyna e l’allenatore Luizomar de Souza. Anche Murilo, marito di Jaqueline, è stato tenuto a riposo per precauzione dalla sua squadra, il Sesi SP.
Dato il numero di positivi nel gruppo, sono automaticamente rinviate le prossime partite di campionato dell’Osasco contro il Sesi Bauru (26 gennaio) e l’Itambé Minas (29 gennaio), quest’ultima uno scontro diretto tra le due formazioni che guidano la classifica a pari punti. La squadra paulista avrebbe inoltre dovuto giocare domani il quarto di finale della Coppa del Brasile contro il Curitiba, ma la gara era già stata rinviata al 2 febbraio per ulteriori casi di Covid-19 tra le avversarie.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…