Di
Due settimane già alle spalle. È un weekend di riposo e recupero quello che parte oggi per la Sir Safety Conad Perugia. Il nuovo tecnico bianconero, Nikola Grbic, ha dato due giorni liberi hai suoi ragazzi dopo una settimana importante sotto l’aspetto del lavoro svolto ed in vista del prossimo periodo di preparazione, che sarà ovviamente più duro per quello che concerne i carichi di lavoro sia fisici che tecnici.
È lo stesso tecnico dei Block Devils a fare il punto sulla preparazione in casa perugina: “ (Solé, arrivato al PalaBarton giovedì, n.d.r.) . “.
“– continua Grbic – “.
“ – chiarisce l’allenatroe – “.
Chiarita la situazione riguardante i giocatori attualmente al PalaBarton, Grbic spiega invece come intenderà procedere con gli atleti che si aggregheranno al gruppo strada facendo: ““.
“ – prosegue il tecnico campione d’Europa – “.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…