Di
Il campione russo Dmitry Muserskiy, reduce dalla conquista del titolo della V.League con i Suntory Sunbirds, resterà ancora per una stagione nel club giapponese. Ad affermarlo è il suo agente Viktor Ivanov, che all’agenzia RIA Novosti dichiara: ““.
Recentemente si era sparsa la voce di un interessamento dell’Asseco Resovia per Muserskiy, ma il presidente della società polacca Piotr Maciag aveva smentito recisamente ogni trattativa in un’intervista a Sportowe Fakty: ““. Maciag ha comunque ammesso che il budget della società per la prossima stagione aumenterà del 15%.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…