Nicola Coronelli resta nello staff della Star Volley Bisceglie

Di

Una società molto giovane, ambiziosa e determinata a crescere ha bisogno di figure d’esperienza e carismatiche. Persone al passo coi tempi, in grado di fornire un contributo determinante alla causa comune dello sviluppo delle conoscenze tecniche, delle dinamiche umane, delle sfumature e di quei piccoli dettagli che spesso rendono un club molto più organizzato, proattivo e incisivo. La presenza di Nicola Coronelli nello staff della Star Volley Bisceglie rappresenta un motivo d’orgoglio per la dirigenza pugliese e contestualmente uno stimolo ad alzare sempre più l’asticella.

L’allenatore originario di Triggiano, veterano della panchina e profondo conoscitore del gioco, sarà ancora al fianco di Michelangelo Maggialetti, pronto a supportare la squadra e tutto l’ambiente con suggerimenti, consigli e quell’innata capacità di far breccia nei cuori e nelle menti delle giocatrici (e non solo). Il sostegno dell’assistant coach Nicola Coronelli al team nerofucsia risulterà senza dubbio prezioso già a partire da lunedì 30 agosto, quando partiranno gli allenamenti della compagine biscegliese in vista del prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano, Santarelli: “Buoni test a Courmayeur, ma la Supercoppa sarà una sfida differente”

Antipasto (ricco) a Courmayeur in vista della Supercoppa che verrà messa in palio sabato prossimo, 28 settembre, a Roma. Nella…

22 Settembre 2024
  • Volley

Milano, Orro e Lavarini: “Fatto un bel torneo, ora siamo pronti per la Supercoppa”

La Courmayeur Cup si conclude con un argento per la Numia Vero Volley Milano che, al secondo tie-break in due giorni, cede in finale…

22 Settembre 2024
  • Volley

Trento, Sbertoli e Gabi Garcia: “Sapevamo che c’era da soffrire, abbiamo avuto carattere”

L’Itas Trentino batte 3-0 la Mint Vero Volley Monza e conquista per la nona volta nella propria storia la qualificazione…

22 Settembre 2024
  • Volley

Piacenza, Anastasi: “Non hanno funzionato battuta e ricezione, ma resto fiducioso”

Gas Sales Bluenergy Piacenza saluta la Del Monte® Supercoppa 2024: in semifinale contro la corazzata Perugia lotta ma alla fine sono gli…

22 Settembre 2024
  • Volley

Perugia, Giannelli: “Non facile contro Piacenza, felice perché giocheremo un’altra finale”

La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa. I Block Devils si impongono…

21 Settembre 2024
  • Volley

Courmayeur Cup: l’Imoco alza il primo trofeo del 2024; Milano si arrende al tie-break

A Courmayeur va in scena stasera, nella finale del torneo che inaugura la stagione, un succoso anticipo di quello che…

21 Settembre 2024