Nicholas Lanzoni confermato a La Spezia

Di R

Inizia con la firma sul contratto che lo lega alla società per la stagione 2020/21 di Nicholas Lanzoni., l’opera di costruzione della rosa che si intende mettere a disposizione del nuovo Head Coach Simone Cruciani per la stagione.

La conferma di Nicholas, sicuramente tra i primi 5/6 bomber del girone, era uno degli obbiettivi principali (unitamente a quella del plotoncino che noi consideriamo il “gruppo storico” formato inoltre da Capitan Lorenzo Moscarella, Andrea “Brillo” Briata, Davide “Moro” Moretti) se non il principale, per assicurare allo staff, alla squadra ed ai palleggiatori una uscita per l’attacco dalle percentuali molto molto buone. Oggetto del desiderio di diverse squadre non solo del nostro girone e della nostra provincia il “Lanzo” ha continuato a credere in La Spezia, sposando il progetto e rinunciando ad offerte economicamente ben più importanti.

Nicholas lo scorso anno ha avuto percentuali molto positive contribuendo alla grande all’ottimo campionato disputato nonostante il covid. Con la sua presenza anche il primo turno dei play off a cui si è giunti da vincitori del semigirone poteva avete un esito ben diverso.
9 partite giocate, 138 punti, 51% in attacco, 55% di ricezione positiva, lui che non è certamente uno specialista di questo fondamentale, la conferma di Nicholas era importantissima per iniziare a costruire un progetto nuovo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025