New entry nello staff tecnico della Pallavolo Sangiorgio che tra pochi giorni inizierà la terza avventura consecutiva nel campionato nazionale di serie B2.
Nato a Milano, l’8 aprile 1982 ma da anni residente a Piacenza, Paolo Tomasello ha avuto un passato da giocatore nelle giovanili del Milano 3 dove ha debuttato in B2. Trasferitosi nel capoluogo ha sempre giocato nelle divisioni territoriali, dal prossimo campionato sarà l’analista delle statistiche della Pallavolo Sangiorgio Piacentino.
– spiega Tomasello – ”.
Prima esperienza come scout. conclude.Con l’ingresso di Tomasello lo staff tecnico della squadra albiceleste, guidata da coach Matteo Capra, è al completo. Oltre al confermato primo assistente Emanuele Piccoli le new entry sono il preparatore atletico Francesco Bianco ed il fisioterapista Giorgio Balestrieri.
(Fonte: comunicato stampa)
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…