Di
Definito il quadro delle semifinali Play Off nella Division I del campionato NCAA maschile: ad affrontare la testa di serie numero 1 Hawaii sarà l’UC Santa Barbara, mentre la BYU di Davide Gardini se la vedrà con la Lewis University. Nel primo turno dei play off Santa Barbara ha sconfitto Pepperdine per 3-1 (25-23, 25-22, 22-25, 28-26) al termine di una gara molto combattuta in cui è emerso il talento dei due bomber Randy Dewesee e Roy McFarland, autori di 21 attacchi vincenti a testa.
La squadra dell’ateneo dell’Illinois ha invece superato per 3-0 Penn State (25-23, 27-25, 25-20 i parziali), che a sua volta aveva eliminato nel primo turno Belmont Abbey, l’unica altra formazione ammessa ai play off. Le semifinali si disputeranno tra giovedì 6 e venerdì 7 maggio: Hawaii-Santa Barbara alle 23 italiane, BYU-Lewis alle 2 di notte. La finalissima per il titolo è invece in programma domenica 9 maggio, sempre alle 2 italiane.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…