Di
Dopo le voci delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità: Naya Crittenden sarà la nuova opposta del Sariyer. La giocatrice statunitense classe 1995, passata anche dall’Italia a Caserta, vivrà così la sua prima esperienza nella Sultanlar Ligi turca dopo aver giocato a Portorico, in Ungheria, in Svizzera e infine in Germania: a stagione in corso è stata infatti ingaggiata dal Dresdner SC, con il quale ha vinto il titolo in Bundesliga.
Per il Sariyer si tratta del quarto innesto ufficiale dopo quelli delle giovani Lila Sengun e Gulce Guctekin, entrambe in prestito dal Fenerbahce, e dell’altra palleggiatrice Merve Tanil dal Nilufer. In arrivo dovrebbero essere anche le centrali Ada Germen (dal THY) e Begum Hepkaptan (dal Merinos), la schiacciatrice Ecem Alici (dall’Aydin) e il libero Tuna Cetinay dallo Yesilyurt.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…