Di
Dopo le voci delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità: Naya Crittenden sarà la nuova opposta del Sariyer. La giocatrice statunitense classe 1995, passata anche dall’Italia a Caserta, vivrà così la sua prima esperienza nella Sultanlar Ligi turca dopo aver giocato a Portorico, in Ungheria, in Svizzera e infine in Germania: a stagione in corso è stata infatti ingaggiata dal Dresdner SC, con il quale ha vinto il titolo in Bundesliga.
Per il Sariyer si tratta del quarto innesto ufficiale dopo quelli delle giovani Lila Sengun e Gulce Guctekin, entrambe in prestito dal Fenerbahce, e dell’altra palleggiatrice Merve Tanil dal Nilufer. In arrivo dovrebbero essere anche le centrali Ada Germen (dal THY) e Begum Hepkaptan (dal Merinos), la schiacciatrice Ecem Alici (dall’Aydin) e il libero Tuna Cetinay dallo Yesilyurt.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…