Natalia Murek ha lasciato il Wroclaw. Destinazione Radomka Radom?

Di

Il Volley Wroclaw ha annunciato ufficialmente domenica scorsa la separazione dalla schiacciatrice Natalia Murek, una bandiera della squadra biancoverde, in cui giocava ormai da 4 stagioni. Il contratto, specifica la società, è stato risolto su richiesta della giocatrice: tutto lascia pensare che nei prossimi giorni Murek possa trovare una nuova sistemazione.

La destinazione dell’attaccante classe 1999, prodotto del PZPS Szczyrk (il Club Italia polacco), potrebbe essere l’E.Leclerc Moya Radomka Radom: la squadra di Riccardo Marchesi, infatti, è rimasta piuttosto scoperta nel ruolo dopo la partenza di Srna Markovic per il Potsdam.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025