Di
Il Lipetsk ricorre al mercato nel modo più clamoroso: la squadra russa ha annunciato che riporterà in campo nientemeno che l’opposta Natalia Malykh, campionessa europea nel 2013 e nel 2015 con la nazionale, sparita dai radar ormai da tre stagioni. Classe 1993, Malykh ha disputato l’ultima stagione da professionista nel 2017-2018 con lo Yenisei Krasnoyarsk prima di fermarsi per la maternità: da allora non era più tornata a giocare.
Per il suo rientro in attività l’attaccante, considerata a inizio carriera uno dei migliori prospetti del volley russo, ha scelto la città del marito, il noto beacher Ruslan Bykanov; in questo finale di stagione, in cui il Lipetsk dovrà difendere il suo piazzamento in zona play off, vestirà la maglia numero 8.
Malykh è stata aggregata al gruppo già per la partita di ieri contro la Dinamo Metar, in cui il Lipetsk è tornato alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive imponendosi per 3-0 (25-22, 25-21, 25-19). La squadra biancoverde si è giovata anche della ricomposizione del dissidio con Irina Sazonova, che era stata esclusa dal roster per problemi contrattuali, ma ieri è risultata ancora una volta la top scorer con 20 punti.
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…