Di
Chi si è trovato almeno una volta a organizzare tornei e manifestazioni di Beach Volley lo sa bene: la composizione del tabellone è uno degli scogli più difficili da affrontare. Liste d’ingresso, classifiche, abbinamenti rischiano di causare notti insonni e… rovinare qualche amicizia. Per fortuna ad aiutare società e scuole, da oggi, c’è un potente supporto informatico: si chiama Beach Match ed è una app pensata, tra le altre cose, per creare eventi in maniera rapida e intuitiva direttamente dal proprio smartphone.
Grazie a Beach Match, giocatori e organizzatori durante il torneo pensano solo a divertirsi, mentre l’app si occupa del duro lavoro di calcolo e gestione, con un enorme ed impagabile risparmio di tempo. Oltre ad aggiornare risultati e classifiche in tempo reale, la app permette anche di personalizzare la formula del torneo, monitorare le iscrizioni, pubblicare le liste d’ingresso e condividere gli eventi sui propri canali social.
Il software, disponibile su Apple Store e Google Play, nasce, oltre che per supportare l’attività organizzativa delle scuole, anche per migliorare l’esperienza di gioco dei corsisti. Per loro è possibile cercare tornei in programma in tutta Italia e iscriversi online, consultare risultati e classifiche in tempo reale e condividerli sui social. Non solo: l’esclusivo algoritmo Beach Power aggiorna il “livello” dei giocatori dopo ogni torneo, permettendo di confrontarsi in un’avvincente competizione online.
“” commentano gli ideatori di Beach Match.
Per tutte le informazioni sulla app è possibile consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiali o contattare l’indirizzo mail welcome@beachmatch.it.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…