Di
Chi si è trovato almeno una volta a organizzare tornei e manifestazioni di Beach Volley lo sa bene: la composizione del tabellone è uno degli scogli più difficili da affrontare. Liste d’ingresso, classifiche, abbinamenti rischiano di causare notti insonni e… rovinare qualche amicizia. Per fortuna ad aiutare società e scuole, da oggi, c’è un potente supporto informatico: si chiama Beach Match ed è una app pensata, tra le altre cose, per creare eventi in maniera rapida e intuitiva direttamente dal proprio smartphone.
Grazie a Beach Match, giocatori e organizzatori durante il torneo pensano solo a divertirsi, mentre l’app si occupa del duro lavoro di calcolo e gestione, con un enorme ed impagabile risparmio di tempo. Oltre ad aggiornare risultati e classifiche in tempo reale, la app permette anche di personalizzare la formula del torneo, monitorare le iscrizioni, pubblicare le liste d’ingresso e condividere gli eventi sui propri canali social.
Il software, disponibile su Apple Store e Google Play, nasce, oltre che per supportare l’attività organizzativa delle scuole, anche per migliorare l’esperienza di gioco dei corsisti. Per loro è possibile cercare tornei in programma in tutta Italia e iscriversi online, consultare risultati e classifiche in tempo reale e condividerli sui social. Non solo: l’esclusivo algoritmo Beach Power aggiorna il “livello” dei giocatori dopo ogni torneo, permettendo di confrontarsi in un’avvincente competizione online.
“” commentano gli ideatori di Beach Match.
Per tutte le informazioni sulla app è possibile consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiali o contattare l’indirizzo mail welcome@beachmatch.it.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…