Di
La Tecnoteam Albese Volley Como torna in campo mercoledì 17 novembre nel turno infrasettimanale del campionato di A2, dopo il turno di riposo di domenica. Una sosta che, per Zanotto e compagne, è stato quasi “indolore” per la classifica, visto che le comasche hanno mantenute inalterate le distanze dalle avversarie che si giocheranno la salvezza: nessuna, insomma, ha guadagnato punti sulla Tecnoteam. Ora per Albese un doppio turno casalingo da poter sfruttare al meglio, anche se le avversarie sono tutt’altro che arrendevoli. Ad iniziare dall’Eurospin Ford Sara Pinerolo attesa domani sera alle 20.30 al PalaFrancescucci di Casnate, per poi proseguire domenica con Martignacco, sempre in casa.
Cristiano Mucciolo, che oggi ha svolto la seduta di rifinitura a Merone, è carico al pari delle sue ragazze. Ma anche ben consapevole che le avversarie sono davvero importanti ed insidiose: “– spiega –“. E questo è l’altro tema della gara di domani a Casnate: per Mucciolo, cinque anni sulla panchina della squadra piemontese ed una promozione proprio ai danni di Albese anni fa (con Carlotta Zanotto in squadra), è la prima volta contro il suo passato in un match ufficiale.
Per le piemontesi è il coach Michele Marchiaro ad analizzare il match: ““.
“– aggiunge il ds Francesco Cicchiello – “.
2ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-BCC Tecbus…
La Virtus Aversa resta a punteggio pieno. Tre punti conquistati a Fano, 3-1 finale nonostante l’assenza dell’opposto Motzo. Il ‘sostituto’…
Valsa Group Modena: Tizi-Oualou 9, Buchegger 14, Davyskiba 8, Porro 12, Sanguinetti 7, Mati 1, Perry (L), Bento 1, Ikhbayri…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia espugna il PalaSiani vincendo in tre set contro il Gaia Energy Napoli nel match valido…
4ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Cucine Lube Civitanova – Cisterna Volley 3-1 (25-17,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Tinet Prata di Pordenone – Emma Villas…