Di
Cambio dell’ultim’ora nel roster della HRK Motta di Livenza neopromossa in Serie A2: come riporta , la squadra veneta non avrà a disposizione il brasiliano Evandro Dias de Souza, ma il connazionale Matheus Secco. Evandro, annunciato un mese fa, ha dovuto rinunciare al trasferimento per problemi legati al Covid-19 che coinvolgono la sua famiglia. Il nuovo arrivato, anche lui schiacciatore, compirà 26 anni a settembre ed è alto 201 cm; ha già due esperienza in Europa al TFL Altekma, in Turchia, e al Maccabi Hod Hasharon in Israele, oltre a quella con l’Al Wehda in Arabia Saudita.
Intanto la squadra si raduna oggi a Caorle, dove inizierà la nuova stagione vista l’indisponibilità del palazzetto di casa: alle 15 la conferenza stampa in cui verrà presentato, tra l’altro, il nuovo capitano. Soddisfatto il coach Pino Lorizio: “ – spiega al – “.
Lorizio non fa mancare poi i suoi pronostici sulla stagione: ““.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…