Di
Domenica 4 aprile, alle 20.45, Saugella Monza e Reale Mutua Fenera Chieri scenderanno in campo per disputare la decisiva Gara 3 dei quarti di finale dei Play Off di Serie A1 Femminile. Dopo il successo delle brianzole per 3-0 in Gara 1 e l’affermazione delle torinesi per 3-2 in Gara 2, si rende necessaria la ‘bella’ per eleggere la quarta e ultima semifinalista.
“ – racconta Fabio Parazzoli, vice allenatore della Saugella –“.
Spettatrice interessata all’esito della sfida in programma a Pasqua all’Arena di Monza è l’Igor Gorgonzola Novara, che in semifinale affronterà proprio la vincente del confronto tra le lombarde e le piemontesi. Già nota, invece, l’altra semifinale, che porrà di fronte Imoco Volley Conegliano e Savino Del Bene Scandicci, che in stagione si sono già affrontate in 5 occasioni tra Supercoppa Italiana, regular season e quarti di finale di Champions League. Le semifinali cominceranno mercoledì 7 aprile e si disputeranno anch’esse al meglio delle tre gare. Chi vince due partite si qualifica per la finalissima che assegnerà il titolo tricolore.
IL TABELLONE DEI PLAY OFF SCUDETTO
(1) Imoco Volley Conegliano – (9) Il Bisonte Firenze 2-0
(4) Unet E-Work Busto Arsizio – (5) Savino Del Bene Scandicci 0-2
(2) Igor Gorgonzola Novara – (10) Bartoccini Fortinfissi Perugia 2-0
(3) Saugella Monza – (6) Reale Mutua Fenera Chieri 1-1
GARA-3
Domenica 4 aprile, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)
Saugella Monza – Reale Mutua Fenera Chieri
GARA-1
Mercoledì 7 aprile, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Mercoledì 7 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Vinc. Monza/Chieri
GARA-2
Sabato 10 aprile, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano
Sabato 10 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Vinc. Monza/Chieri – Igor Gorgonzola Novara
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…