Di
Un addio del tutto inaspettato complica notevolmente i piani della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio per il prossimo campionato di Serie A2. La schiacciatrice statunitense Molly Haggerty, che avrebbe dovuto iniziare proprio quest’anno la carriera da professionista nella squadra vicentina, ha annunciato sul suo profilo Instagram l’intenzione di ritirarsi dalla pallavolo giocata. Alla base della decisione, a quanto pare, c’è un problema fisico (non meglio specificato) che impedisce alla giocatrice di continuare a impegnarsi ad alti livelli.
“ – scrive Haggerty nel suo post – “.
“ – spiega la schiacciatrice americana – “.
Ora la squadra veneta – a poco più di una settimana dall’inizio del campionato – dovrà tornare sul mercato a caccia di una nuova straniera.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…