Di
Un addio del tutto inaspettato complica notevolmente i piani della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio per il prossimo campionato di Serie A2. La schiacciatrice statunitense Molly Haggerty, che avrebbe dovuto iniziare proprio quest’anno la carriera da professionista nella squadra vicentina, ha annunciato sul suo profilo Instagram l’intenzione di ritirarsi dalla pallavolo giocata. Alla base della decisione, a quanto pare, c’è un problema fisico (non meglio specificato) che impedisce alla giocatrice di continuare a impegnarsi ad alti livelli.
“ – scrive Haggerty nel suo post – “.
“ – spiega la schiacciatrice americana – “.
Ora la squadra veneta – a poco più di una settimana dall’inizio del campionato – dovrà tornare sul mercato a caccia di una nuova straniera.
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…