Si apre oggi la 3ª giornata del girone “D” di Serie B1 femminile. L’Emilbronzo 2000 Montale sarà però in campo solo nella giornata di domani, nel posticipo del “PalaMagagni” (ore 17:00) contro le romagnole della Bleuline Libertas Forlì.
Le nerofucsia sono reduci da due brillanti prestazioni nelle prima due uscite di questa stagione. Nonostante le diverse defezioni, e grazie anche al supporto dell’eterna Tai Aguero, coach Ghibaudi insieme alle sue ragazze ha raccolto il massimo dalle prime due giornate. Il tecnico dell’Emilbronzo 2000 dovrà ancora fare a meno delle gemelle Giovagnoni (che ne avranno ancora per parecchio) mentre Giardi è sulla via del recupero ma difficilmente potrà disputare l’intero match. Domani in Emilia arriva Forlì, squadra che dopo il bell’exploit della prima giornata (vittoria per 3-0 a Garlasco), lo scorso week-end si è arresa solamente al tie-break, di fronte al pubblico di casa, contro Imola. In casa nerofucsia, alla vigilia del match contro le romagnole, ha parlato la schiacciatrice Alma Frangipane, la quale ha avuto anche parole dolci per l’ex presidente di Forlì, scomparso nel 2017. Ecco le sue parole.
Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Bleuline Lib. Forlì è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 31 ottobre, presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Roberto Gianninò ed Emiliano Pasquini.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…