Di
La Synergy Mondovì ha comunicato di aver risolto il contratto con il palleggiatore Dante Chakravorti: nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo regista che affiancherà Matteo Lusetti. Intanto i monregalesi si preparano a tornare a giocare davanti al proprio pubblico, dopo il turno di riposo: domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18, ospiteranno il Pool Libertas Cantù, che in classifica generale si trova al quinto posto con 13 punti in compagnia di Cuneo, a meno 5 dalla capolista solitaria BCC Castellana Grotte. La squadra lombarda, finora, ha ottenuto 4 vittorie e 3 sconfitte (l’ultima per 0-3 in casa proprio contro Castellana).
L’allenatore monregalese Francesco Denora commenta così il momento dei suoi: “, “.
“– analizza Denora – “.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…