Di
La Synergy Mondovì ha comunicato di aver risolto il contratto con il palleggiatore Dante Chakravorti: nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo regista che affiancherà Matteo Lusetti. Intanto i monregalesi si preparano a tornare a giocare davanti al proprio pubblico, dopo il turno di riposo: domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18, ospiteranno il Pool Libertas Cantù, che in classifica generale si trova al quinto posto con 13 punti in compagnia di Cuneo, a meno 5 dalla capolista solitaria BCC Castellana Grotte. La squadra lombarda, finora, ha ottenuto 4 vittorie e 3 sconfitte (l’ultima per 0-3 in casa proprio contro Castellana).
L’allenatore monregalese Francesco Denora commenta così il momento dei suoi: “, “.
“– analizza Denora – “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…