L’Italvolley continua a far sognare. Dopo il trionfo dei grandi all’Europeo, gli azzurrini hanno conquistato la finale al Mondiale in corso tra il nostro Paese e la Bulgaria e, domani alle 19, al PalaPirastu di Cagliari si giocheranno la medaglia d’oro contro la Russia. Per gli azzurrini, quella di domenica rappresenta la quinta finale mondiale di categoria della sua storia dopo Milano (1985), Il Cairo (1991), Rosario (1993) e Manama (2019).
Semifinale incredibile contro la Polonia iniziata davvero male con i primi due set di marca dei nostri avversari. Benissimo in battuta e a muro, ottima difesa ed efficaci in attacco, i polacchi hanno messo sotto l’Italia. Dal terzo set in poi, però, Michieletto e Stefani hanno preso per mano la squadra di Frigoni dimostrando carattere e determinazione per poter raggiungere il successo finale. E ora non resta che aspettare la finale per aggiornare un 2021 azzurro che continua a regalare enormi soddisfazioni.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…