“Siamo pronte, stavamo aspettando questo appuntamento”, le parole di Paola Egonu alla viglia della partita d’esordio al Mondiale per Club di domani contro il Fenerbahce. Conegliano si sta allenando ad Ankara, capitale della Turchia che ospiterà il torneo femminile da mercoledì 15 a domenica 19 dicembre.
“Sarà un ottimo test per vedere a che livello siamo. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto, ma sono molto ottimista“. Domani in campo ci sarà il Fenerbahce di Zoran Terzic, squadra che ha fatto un grande mercato. “Mi aspetto una partita interessante e tosta- spiega l’opposto di Conegliano- e non vediamo l’ora di scendere in campo”. Appuntamento da non perdere domani, mercoledì 15 dicembre live su Sky Sport Uno e Sky Sport Action alle 16.30.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…