Trento e Civitanova non sbagliano. Pronostici rispettati nel match d’esordio per le italiane al Mondiale per club di volley. Nel girone A Civitanova, che ha vinto l’ultimo titolo nel 2019, ha sconfitto in tre set gli argentini del San Juan con i parziali di (25-19, 25-13, 25-21). Le assenze di Zaytsev e Juantorena non si sono fatte sentire e la strada per il passaggio del turno sembra spianata anche se i brasiliani del Funvic Taubatè, prossimi avversari, possono essere insidiosi. Per Trento, nel gruppo B, invece è arrivato un successo ancora più agevole contro gli iraniani del Foolad Sirjan sempre per 3-0 (18-25, 22-25, 19-25) e ora arriva il test più complicato contro il Sada Cruzeiro. Dal doppio incrocio con le squadre brasiliane la possibilità di vedere una finale tutta italiana.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…