Con un primo set devastante, vinto 25-12, Conegliano travolge il Fenerbahce e pone una pesante ipoteca sul passaggio alle semifinali del Mondiale per club. L’approccio al match delle Pantere ha fatto la differenza, bloccando sul nascere ogni tentativo di rimonta delle turche, che solo a tratti nel secondo e terzo set hanno giocato alla pari delle campionesse d’italia e d’europa, oltre che del mondo. Paola Egonu, con 22 punti, ha fatto la differenza nei momenti, pochi, in cui la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano ha avuto bisogno della marcia in più che la sua campionessa sa innestare. Ottima prestazione di Plummer, 13 punti per il martello americano, e delle centrali Folie e De Kruyiff che a muro hanno dettato legge. Venerdì la sfida con le brasiliane del Praia, avversario da non sottovalutare perché in grado di vincere qualche settimana fa la Champions League del Sudamerica. Ma contro le Pantere viste oggi, sarà davvero dura per tutte.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…