Alle Pantere sarebbe bastata la vittoria di un set per assicurarsi il primo posto nel girone. Ma sono andate oltre, vincendo 3-0 (25-17, 25-16, 25-18) anche contro le brasiliane del Praia. Lo stesso risultato arrivato contro il Fenerbahce nella gara d’esordio al Mondiale per club. Le ragazze di Daniele Santarelli hanno dominato la gara e adesso è già tempo di pensare alla semifinale. Non c’è tanto tempo per festeggiare perché Conegliano- al comando del suo girone, dovrà scendere in campo già domani. Le campionesse in carica conosceranno l’avversaria della semifinale al termine del match di oggi pomeriggio tra VakifBank e Minas. Appuntamento sabato alle ore 13.00 live su Sky Sport Action. La finale sarà invece domenica alle 16.30 su Sky Sport Arena.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…