Alle Pantere sarebbe bastata la vittoria di un set per assicurarsi il primo posto nel girone. Ma sono andate oltre, vincendo 3-0 (25-17, 25-16, 25-18) anche contro le brasiliane del Praia. Lo stesso risultato arrivato contro il Fenerbahce nella gara d’esordio al Mondiale per club. Le ragazze di Daniele Santarelli hanno dominato la gara e adesso è già tempo di pensare alla semifinale. Non c’è tanto tempo per festeggiare perché Conegliano- al comando del suo girone, dovrà scendere in campo già domani. Le campionesse in carica conosceranno l’avversaria della semifinale al termine del match di oggi pomeriggio tra VakifBank e Minas. Appuntamento sabato alle ore 13.00 live su Sky Sport Action. La finale sarà invece domenica alle 16.30 su Sky Sport Arena.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…