Alle Pantere sarebbe bastata la vittoria di un set per assicurarsi il primo posto nel girone. Ma sono andate oltre, vincendo 3-0 (25-17, 25-16, 25-18) anche contro le brasiliane del Praia. Lo stesso risultato arrivato contro il Fenerbahce nella gara d’esordio al Mondiale per club. Le ragazze di Daniele Santarelli hanno dominato la gara e adesso è già tempo di pensare alla semifinale. Non c’è tanto tempo per festeggiare perché Conegliano- al comando del suo girone, dovrà scendere in campo già domani. Le campionesse in carica conosceranno l’avversaria della semifinale al termine del match di oggi pomeriggio tra VakifBank e Minas. Appuntamento sabato alle ore 13.00 live su Sky Sport Action. La finale sarà invece domenica alle 16.30 su Sky Sport Arena.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…