Obiettivo raggiunto per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, che batte in rimonta 3-1 il Minas Tenis Club e vola in finale del Mondiale per club di volley femminile. Le ragazze di coach Santarelli, al terzo successo consecutivo nella manifestazione, soffrono nel primo set contro le brasiliane, riuscendo però a ribaltare l’inerzia della partita. 23-25, 26-24, 25-15, 25-19 i parziali per Egonu (miglior marcatrice con 24 punti) e compagne, che domenica si giocheranno il titolo contro la vincente del derby turco tra Fenerbahce e Vakifbank. La finale è in programma alle 16.30 con diretta su Sky Sport Arena.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…