Di Redazione
Un volto nuovo e una piacevole conferma made in Molfetta. Saranno Vincenzo Utro e Vincenzo D’Alto a difendere la retroguardia biancorossa dalle bordate avversarie.
Utro, classe 1996, è siciliano di Palermo, innamorato folle della Puglia ha deciso di sposare la causa biancorossa dopo due stagioni ad Andria, in B, in cui ha conosciuto l’attuale mister dei molfettesi, Leonardo Castellaneta. Gran conoscitore della B avendo militato a Palermo, Catania, Pozzallo, arriva all’Indeco desideroso di essere il valore aggiunto della seconda linea biancorossa.
D’Alto, invece, è uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile biancorosso. Alla terza stagione in prima squadra, il più piccolo del gruppo vanta diverse apparizioni con i grandi, sia in C che in B. Chiamato alla stagione della consacrazione con i “senior”, sarà uno dei punti di forza del settore giovanile dell’Indeco Molfetta.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…