Di
Successo in tre set per la Leo Shoes PerkinElmer Modena nell’allenamento congiunto con l’Allianz Milano andato in scena sabato al PalaPanini: i padroni di casa si sono imposti con i parziali di 25-20, 25-22, 25-19. Entrambe le squadre sono ancora a ranghi ridotti: Modena (guidata da Sebastian Carotti) ha schierato Salsi-Sala, Mazzone-Stankovic, Van Garderen-Swan Ngapeth e Rossini libero, i milanesi (con Marco Camperi in panchina) hanno risposto mandando in campo Vettori, che si sta allenando in queste settimane con la squadra, e i giovani centrali Compagnoni e Innocenti, oltre a Daldello, Jaeschke, Maiocchi e al libero Pesaresi. Nel secondo set è poi entrato anche lo svizzero Djokic.
Per i milanesi un test positivo e utile per sciogliere i muscoli e testare la condizione dei giocatori in situazioni di gioco reali: “ – dice Camperi – “.
Modena, intanto, si prepara alla presentazione ufficiale di Yoandy Leal, che si terrà lunedì alle 11 nella sala stampa del PalaPanini.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…