Di
Successo in tre set per la Leo Shoes PerkinElmer Modena nell’allenamento congiunto con l’Allianz Milano andato in scena sabato al PalaPanini: i padroni di casa si sono imposti con i parziali di 25-20, 25-22, 25-19. Entrambe le squadre sono ancora a ranghi ridotti: Modena (guidata da Sebastian Carotti) ha schierato Salsi-Sala, Mazzone-Stankovic, Van Garderen-Swan Ngapeth e Rossini libero, i milanesi (con Marco Camperi in panchina) hanno risposto mandando in campo Vettori, che si sta allenando in queste settimane con la squadra, e i giovani centrali Compagnoni e Innocenti, oltre a Daldello, Jaeschke, Maiocchi e al libero Pesaresi. Nel secondo set è poi entrato anche lo svizzero Djokic.
Per i milanesi un test positivo e utile per sciogliere i muscoli e testare la condizione dei giocatori in situazioni di gioco reali: “ – dice Camperi – “.
Modena, intanto, si prepara alla presentazione ufficiale di Yoandy Leal, che si terrà lunedì alle 11 nella sala stampa del PalaPanini.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…