Di
Va in archivio anche il secondo test match tra Allianz Milano e Leo Shoes PerkinElmer Modena: a imporsi è ancora la formazione emiliana, che vince per 3-1 in rimonta (19-25, 25-18, 25-15, 25-22) sul campo dei meneghini.
Prestazione complessivamente convincente per il team milanese, con l’assistant coach Camperi che ha schierato in partenza Daldello–Vettori, Piano–Eccher (Diavoli Powervolley), Maiocchi–Jaeschke e Pesaresi libero. Ancora una volta una buona opportunità per testare la condizione fisica e mentale della squadra in vista della nuova stagione e del ritorno degli atleti impegnati con le rispettive nazionali. Esordio stagionale per capitan Piano, che ritorna alla pallavolo giocata e sempre più presente nel gruppo dopo la sua estate olimpica.
“” commenta Marco Camperi al termine dell’allenamento congiunto.
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…