Mitama al fianco della Cucine Lube per la stagione 2021/22

Mitama, marchio della società jesina Incall S.p.A. operante con successo da oltre 40 anni nel settore della carto-cancelleria, sarà al fianco dei campioni della Lube Volley per la stagione 2021/22.

Mitama si distingue per creatività, qualità, innovazione e attenzione all’ecologia in un mix che ne rappresenta il marchio di fabbrica vincente. Unico Brand che copre tutte le categorie della carto-cancelleria per casa, scuola e ufficio – dalle agende e taccuini, ai quaderni, agli articoli per la scrittura, gomme, temperini, calcolatrici, colle, pennarelli, pastelli, tempere e tanto altro – , articoli “Back To School” (zaini, trolley, astucci, diari e accessori) e scatole gioco creative di colorazione Creangolo, Mitama ha vissuto una grande crescita, sia in termini economici che di presenza sul territorio, raggiungendo gli oltre 3500 punti vendita tra superstore e cartolerie in Italia e in Europa.

“Le proposte Mitama sono indirizzate a ragazzi, famiglie e scuole – spiega Marta Mattioni, Amministratore Unico di Incall spa -. Tutto è realizzato con particolare attenzione a qualità ed eco-sostenibilità: dagli inchiostri ecologici, alle colle ad acqua molto sicure, ai pennarelli atossici, ai Packaging di nostra ideazione “Use & Reuse” in primo piano c’è sempre il linguaggio del rispetto dell’ambiente, molto caro ai giovani. Ci rivolgiamo anche alle attività sportive a tutti i livelli, un mondo sano che sosteniamo con importanti investimenti. La pallavolo è sicuramente uno degli sport più amati dalle famiglie e la Cucine Lube è una squadra di grandi campioni. Di conseguenza, vediamo la possibilità di creare importanti sinergie”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cavasin, “Macerata la scelta giusta per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

Inizierà martedì pomeriggio (2° match dalle 12) il torneo di Halle per Jannik Sinner. Al primo torneo da n. 1…

17 Giugno 2024
  • Volley

Alberto Pol:”A Sorrento un progetto esaltante: impossibile dire di no

Non si ferma la sensazionale campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, con il presidente Fabrizio Ruggiero capace di portare in maglia…

17 Giugno 2024
  • Volley

I muscoli della Tinet ancora nelle mani di Luca Vivan

La forza di uno staff è data anche da quelle professionalità che magari si vedono poco, ma si fanno sentire…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Olimpiadi, Aryna Sabalenka annuncia che non parteciperà a Parigi 2024

Aryna Sabalenka non parteciperà ai Giochi Olimpici. L'annuncio a sorpresa è arrivato proprio dalla tennista bielorussa durante il media day…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024