Di
L’alzatrice trentina è già a disposizione dello staff tecnico della squadra nazionale azzurra di beach volley seniores. Ulrike Bridi, classe 1998, non è nuova ad esperienze sulla sabbia a livello personale ma anche di squadra: nell’estate del 2019, quando ha accettato di vestire la maglia della Banca Valsabbina Millenium nell’indoor, ha scelto di partecipare anche al Sand Volley Summer Tour 4×4, targato Agricola Zambelli, e ha ottenuto un secondo in Coppa Italia, un terzo posto in Supercoppa e, soprattutto, lo Scudetto vinto a Lignano Sabbiadoro.
Un risultato di prestigio per Millenium che da alcune stagioni ha aperto una sezione dedicata esclusivamente al beach volley e dal gennaio 2021 sta prendendo parte al Campionato Italiano di Società di Beach Volley. Lo stage dove parteciperà Ulrike Bridi si terrà al Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle, nei pressi di Roma, e sarò curato dal tecnico federale Fabrizio Magi insieme a Laura Giombini.
“ – commenta Ulrike -. “.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…