Di
Ci sarà anche la Millenium Brescia al via del prossimo Campionato Italiano di Beach Volley per Società, valido per l’assegnazione del titolo di società campione d’Italia. La prima fase si disputerà da gennaio in vista delle Finali Nazionali. Le categorie alle quali Beach Volley Millenium Brescia si è iscritta sono: Gold Femminile, Silver Femminile (composta da atlete che avranno, al momento della chiusura delle iscrizioni, non oltre 200 punti FIPAV di coppia), Under 20, Under 18 e Under 16 femminili.
Le atlete del Team Beach Volley Millenium Brescia sono Noemi Arici (2006), Lara Francesca Gadaldi (2006), Matilde Luzzeri (2000), Alessandra Manca (2004), Alessia Pegorer (2003), Sofia Pegorer (2001), Valeria Pegorer (2006), Mara Pizzi (2003), Paola Reccagni (2006), Chiara Sala (2003), Giorgia Sbaraini (2004), Veronica Tami (2006), Emma Tenca (2005), Debora Zippoli (2005). Lo staff è guidato dal coach Matteo D’Auria e completato dagli assistenti allenatori Gabriele Perego e Gabriele Montano, dal preparatore atletico Mattia Cozzi e dalla fisioterapista Elisa Fontanesi. Gli allenamenti si svolgono al Beach Land di Mazzano e al Polivalente di via Raffaello a Brescia.
“ – dichiara Matteo D’Auria, coordinatore e allenatore di beach volley Millenium –“.
“ – continua D’Auria – “.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…