MILANO – Mercoledì 3 febbraio alle 19.30 si ritrovano sotto rete l’Allianz Powervolley Milano e l’Itas Trentino. Un’occasione di riscatto per i meneghini, che solo una settimana fa sono stati eliminati sul campo dei gialloblù nei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia. Questa volta si giocherà all’Allianz Cloud. La formazione milanese è ottava, reduce dalla vittoria per 3-1 con Padova, e deve recuperare un match. I trentini hanno bisogno di recuperare il proprio ritmo dopo la doccia fredda in Semifinale di Coppa Italia contro Perugia. Gli uomini di Piazza sono ottavi, il sestetto di Lorenzetti è terzo con 18 lunghezze di vantaggio sull’Allianz. Su 15 incroci, Milano ha battuto Trento solo una volta. Tanti ex in campo.
PRECEDENTI
Il match Itas Trentino – Allianz Powervolley Milano sarà il confronto numero 16 tra le due società: 1 successo per Milano, 14 per Trento.
RECORD
In Regular Season: Jean Patry – 18 attacchi vincenti ai 500.
In carriera: Jean Patry – 8 punti ai 600.
EX
Nimir Abdel-Aziz a Milano dal 2017/18 al 2019/20, Nicola Daldello a Trento nel biennio 2018-2019, Jan Kozamernik a Trento nel 2017/18, Tine Urnaut a Trento nel biennio 2015-2016
DIRETTA TV
Il match delle 19.30 Allianz Powervolley Milano – Itas Trentino sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Mosca, Maar– Ishikawa, Staforini (L). All. Piazza.
Itas Trentino: Giannelli – Nimir, Podrascanin – Lisinac, Kooy – Lucarelli, Rossini (L). All. Lorenzetti.
Arbitri: Vagni – Rapisarda. Terzo Arbitro: Rusconi.
Impianto: Allianz Cloud di Milano
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…