MILANO – Domenica, alle 16.00, scendono in campo l’Allianz Powervolley Milano e la Kioene Padova, società che si sono sfidate 14 volte con un bilancio di 8 vittorie per i lombardi e 6 per i veneti. Gli ambrosiani sono ottavi in classifica con 23 punti in 18 partite, i patavini stazionano in penultima posizione con 13 punti in 19 match. Nel recupero infrasettimanale della 4a di ritorno, i padroni di casa sono tornati al successo tra le mura amiche dopo un lungo digiuno grazie al colpo di reni finale in un estenuante tie break contro Modena terminato 20-18. La squadra meneghina gioca così la seconda partita di fila sul proprio campo per sfidare i padovani, che domenica hanno dilapidato un vantaggio di 2 set contro Piacenza venendo beffati al tie break. Due gli ex padovani, Ishikawa e Maar.
PRECEDENTI
Il match Allianz Powervolley Milano – Kioene Padova sarà il confronto numero 15 tra le due società: 8 successi per Milano, 6 per Padova.
RECORD
In Regular Season: Stephen Timothy Maar – 2 muri vincenti ai 100 .
In carriera: Yuki Ishikawa – 3 muri vincenti ai 100, Matteo Piano – 14 punti ai 1700.
EX
Yuki Ishikawa a Padova nel 2019/20, Stephen Timothy Maar a Padova nel 2016/17.
DIRETTA TV
Il match delle 16.00 Allianz Powervolley Milano – Kioene Padova sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Ishikawa– Urnaut, Pesaresi (L). All. Piazza.
Kioene Padova: Shoji – Stern, Vitelli – Volpato, Bottolo – Wlodarczyk, Danani (L). All. Cuttini.
Arbitri: Gasparro – Braico. Terzo Arbitro: Manzoni.
Impianto: Allianz Cloud di Milano.
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…